Articles

Campeggio vicino a Vail, intorno a Eagle County

Posted on

Vail è una delle città più note del Colorado, situata lungo la Interstate 70 nella bellissima Vail Valley. Insieme alle sue vicine città sciistiche, Avon e Beaver Creek, la contea di Eagle vede un sacco di turisti ogni estate che si godono i suoi resort di classe mondiale, e molti dei quali, sono alla ricerca di un posto per campeggiare.

La contea di Eagle ospita un sacco di fantastici campeggi, che si trovano vicino alle sue molte grandi comunità, tra cui Vail, Minturn, Red Cliff, Eagle-Vail, Avon, Beaver Creek, Edwards, Wolcott, Eagle e Gypsum. La maggior parte delle città si trova lungo l’autostrada I-70, con l’eccezione di Minturn e Red Cliff, che sono nascoste appena fuori dall’autostrada 24. La più grande per popolazione è Edwards (con più di 10.000 abitanti) e la sede della contea è Eagle.

Tutte queste città di montagna sono circondate da un’enorme attività ricreativa all’interno della White River National Forest. Ognuno offre i suoi punti di accesso e attrazioni uniche da visitare tutto l’anno. La maggior parte dei campeggi si trovano a sud di Red Cliff sulla Highway 24, a sud di Eagle presso il Sylvan Lake e vicino alla città di Gypsum. Ci sono anche siti per il campeggio libero e disperso a Eagle Co.

Elenco dei campeggi vicino a Vail, Red Cliff, Eagle e Gypsum, CO, in ordine di vicinanza:

Campeggio sul Vail Pass vicino a Vail

Vail Pass Summit Colorado Summer
Estate sul Vail Pass summit. Ken Ratcliff

Continua a ovest dopo Copper Mountain nella contea di Summit sulla I-70 e presto inizierai a scalare il Vail Pass. In inverno è un luogo super popolare per la motoslitta, e in estate le escursioni nel backcountry sono comuni. A 25 minuti a ovest di Copper e a meno di 15 minuti da Vail si trova l’unico campeggio sul passo, Gore Creek. È un ottimo posto sia per i camper che per il campeggio in tenda. È possibile accedere ad alcune grandi escursioni a piedi, in bicicletta e in fuoristrada su Shrine Pass, attraverso Vail Pass un po’ più vicino a Copper. È una via secondaria stagionale per Red Cliff.

Gore Creek Campground

Se vuoi campeggiare vicino a Vail, Gore Creek Campground è una delle poche opzioni in questa splendida zona. Una grande quantità di siti con ampio spazio per camper e roulotte rendono questo posto un popolare durante i mesi estivi, quindi assicuratevi di prenotare il vostro posto prima di viaggiare in questo campeggio.

• Città più vicine: Vail (7mi), Eagle (37mi)
  • Specs: 25 campeggi primitivi totali; 16 siti back-in (35ft vehicle limit) e 8 siti tenda walk-in
  • Attività: 4 bagni a volta accessibili ai disabili, armadietto per il cibo
  • Ricreazione: Escursioni, pesca nel Gore Creek, alpinismo, osservazione della fauna selvatica, equitazione
  • Prenotazioni: Sì, su Recreation.Gov
  • Indirizzo: Forest Rd 721, White River National Forest, Vail, CO 81657 (Mappa)
  • Direzioni: Da Vail, prendere la I-70 verso est per circa 4 miglia. Uscire all’uscita 180 su Bighorn Dr, poi continuare per circa 2 miglia. Continua su Vail Pass-Ten Mile e poi gira a sinistra su Forest Road 721. Tenere la destra al bivio per rimanere sulla strada forestale, poi si arriva al campeggio.

Campeggio presso Red Cliff vicino a Vail

Red Cliff CO Bridge Night Sky Stars
Stelle sopra Red Cliff Bridge. Foto: Bryce Bradford

Pochi visitatori di Vail e Beaver Creek lasciano la familiarità della statale e si avventurano a sud sulla Highway 24. Quelli che lo fanno sono ricompensati con un viaggio incredibilmente panoramico, passando rapidamente per le città fresche e un po’ nascoste di Minturn e Red Cliff. Quest’ultima serve alcuni pittoreschi campeggi all’interno della White River National Forest. Minturn è la più grande delle due città, ma ognuna ha abbastanza servizi per un viaggio in campeggio.

Hornsilver Campground

Hornsilver Campground è una posizione privilegiata per chi cerca opportunità pacifiche per pescare e fare escursioni nella zona di Homestake Creek. Anche se i servizi di questo campeggio sono limitati, l’uso è abbastanza leggero e i siti sono abbastanza grandi da ospitare veicoli fino a 30ft.

• Città più vicina: Red Cliff (2mi), Vail (18mi), Leadville (20mi), Eagle (38mi)
  • Specs: 7 campeggi totali con limite di veicoli di 30 piedi
  • Attività: WC a volta, pozzi di fuoco, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Pesca in Homestake Creek, escursioni, osservazione della fauna selvatica
  • Prenotazioni: No, chi prima arriva, meglio alloggia
  • Indirizzo: Forest Road 7421A, Red Cliff, CO 81649 (Mappa)
  • Direzioni: Da Vail, prendi la I-70 W fino all’uscita 171 per US-6/US-24. Prendere questa uscita e poi girare a destra sulla US-6/US-24. Seguire questa strada per circa 11 miglia, poi girare a sinistra sulla Forest Road 7421A per arrivare a Hornsilver Campground.

Blodgett Campground

Blodgett Campground era una volta un sito supervisionato dal Servizio Forestale, ma ora è un campeggio gratuito che è aperto a tutti. Anche se ci sono servizi limitati in questo sito, più che compensa con la sua accessibilità alla vicina arrampicata su roccia e popolari sentieri escursionistici.

• Città più vicina: Red Cliff (4mi), Vail (19mi), Leadville (20mi), Eagle (40mi)
  • Specs: 6 campeggi in totale; 5 siti pull-thru (45ft vehicle limit) e 1 sito tenda walk-in
  • Attività: Fuochi d’artificio, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Escursioni, alpinismo, osservazione della fauna selvatica, arrampicata su roccia
  • Prenotazioni: No, chi prima arriva, meglio alloggia
  • Indirizzo: Homestake Reservoir Rd, Leadville, CO 80461 (Mappa)
  • Direzioni: Da Vail, prendi la I-70 W fino all’uscita 171 per US-6/US-24. Uscire e girare a destra, poi continuare lungo la US-6/US-24 per circa 13 miglia. A Homestake Reservoir Rd, girare a destra, poi a sinistra su Blodgett C G per entrare nell’anello del campeggio.

Campeggio sul fiume Eagle tra Edwards e Eagle

Wolcott e Eagle, CO Vista aerea
Vista aerea di Wolcott e Eagle, CO. Foto: stevbach1

La piccola comunità fluviale di Wolcott si trova lungo il fiume Eagle a circa metà strada tra Edwards e Eagle sulla I-70. Uscirete dalla CO-131 in direzione nord, che vi porterà alla Flat Tops Byway a Yampa e infine a Steamboat Springs, un’ora e mezza a nord. C’è un campeggio del Bureau of Land Management (BLM) situato a poco più di un miglio a ovest di Wolcott sulla Highway 6, che corre parallela alla I-70.

Wolcott BLM Campground

Wolcott BLM Campground è un punto di partenza ideale per tutte le tue avventure nella Eagle County. Con un’ottima accessibilità alla pesca, al rafting e all’arrampicata, questo campeggio è perfetto per i viaggiatori più avventurosi.

• Città più vicine: Edwards (8mi), Eagle (8mi), Vail (22mi)
  • Specs: 6 campeggi primitivi pull-thru
  • Attività: Casseforti, pozzi di fuoco, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Pesca, rafting, arrampicata, escursioni, osservazione della fauna selvatica
  • Prenotazioni: No, chi prima arriva, meglio alloggia
  • Indirizzo: 8498, Edwards, CO 81632 (Mappa)
  • Direzioni: Da Eagle, prendi la US-6 verso est per circa 8 miglia. Girare a sinistra sulla 8498 per arrivare Wolcott BLM Campground.

Campeggio presso il Lago Sylvan vicino a Eagle

Lago Sylvan Estate Colorado
Estate al Lago Sylvan. Foto: Bryce Bradford

Sessanta miglia e trenta minuti a sud della città di Eagle si trova la gemma nascosta di Sylvan Lake. Questo parco statale è circondato dalla natura selvaggia all’interno della White River National Forest. Ci sono due campeggi al Sylvan Lake State Park, così come un paio di campeggi USFS nelle vicinanze. Il parco statale ha anche alcune opzioni per il glamping, compresi gli affitti di cabine e yurte. La città di Eagle dispone di un bel centro storico con alcuni grandi negozi e ristoranti per completare la vostra esperienza boschiva.

Sylvan Lake State Park Campgrounds

Se si sta veramente cercando di allontanarsi da tutto, Sylvan Lake State Park campeggio è il modo per farlo. Nemmeno la ricezione del cellulare può raggiungerti così in profondità nelle montagne, permettendoti di rilassarti nella tranquillità della natura. Cabine e yurte sono anche disponibili per il noleggio se si desidera un’esperienza più lussuosa sul lago.

• Città più vicina: Eagle (16mi), Vail (46mi)
  • Specs: 44 campeggi totali su 2 aree di campeggio e 1 campeggio per grandi gruppi (fino a 60 persone), sono disponibili anche affitti di cabine e yurte
  • Attività: Bagni e docce a gettone, toilette a volta, pozzi per il fuoco, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Canottaggio e pesca sul lago Sylvan, ciclismo, escursioni, osservazione della fauna selvatica
  • Prenotazioni: Sì, su CPWShop.com
  • Indirizzo: 10200 Brush Creek Rd, Eagle, CO 81631 (Mappa)
  • Direzioni: Da Eagle, scendere lungo Sylvan Lake Rd per circa 2 miglia. A Brush Creek Rd, girare a destra e continuare per altre 9 miglia. Girare a destra per rimanere su Brush Creek Rd, poi continuare per altre 5 miglia. Alla fine della strada, il campeggio sarà sulla vostra destra.

Yeoman Park Campground

Yeoman Park Campground non è per quelli non abituati all’aria di montagna. A circa 9.000 piedi di altezza, questo campeggio è una grande scelta per gli amanti degli animali e della natura, in quanto fornisce opportunità di visualizzazione di una colonia di castori, nonché la fauna selvatica come falchi dalla coda rossa.

• Città più vicina: Eagle (17mi), Vail (47mi)
  • Specs: 34 campeggi primitivi totali, molti con spazio per veicoli di oltre 30 piedi
  • Attività: 3 bagni a volta, piattaforme per tende, pozzi di fuoco, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Escursioni, osservazione della fauna selvatica (colonia di castori nelle vicinanze), pesca, vicino alla storica città di Fulford
  • Prenotazioni: No, chi prima arriva, meglio alloggia
  • Indirizzo: Crooked Creek Pass Rd, Basalt, CO 81621 (Mappa)
  • Direzioni: Da Eagle, prendere Sylvan Lake Rd per circa 2 miglia. Girare a destra su Brush Creek Rd, poi continuare per altre 14 miglia, tenendo la destra al bivio per rimanere su Brush Creek Rd. Girare a destra su Crooked Creek Pass Rd per arrivare al campeggio.

Fulford Cave Campground

Fulford Cave è un luogo popolare per gli speleologi, e Fulford Cave Campground offre una pausa a solo un miglio dalla grotta stessa. Solo una piccola quantità di campeggi sono disponibili in questo primo arrivato, primo servito, quindi assicurati di arrivare presto.

• Città più vicina: Eagle (19mi), Vail (49mi)
  • Specs: 7 campeggi primitivi vicino al sentiero Fulford Cave, solo uno può ospitare un veicolo fino a 25 piedi
  • Attività: WC a volta, pozzi di fuoco, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Esplorazione della grotta a Fulford Cave (se aperto), escursioni, osservazione della fauna selvatica
  • Prenotazioni: No, chi prima arriva, meglio alloggia
  • Indirizzo: Forest Rd 415, Basalt, CO 81621 (Mappa)
  • Direzioni: Da Eagle, prendere Sylvan Lake Rd per circa 2 miglia, poi girare a destra su Brush Creek Rd. Seguire questa strada per circa 16 miglia, poi si arriva al Fulford Cave Campground.

Campeggio da Gypsum vicino a Eagle

Gypsum CO Summer Lightning Strike on Hardscrabble Mountain
Temporale estivo su Hardscrabble Mountain a Gypsum, CO. Foto: Bryce Bradford

La città di Gypsum non è una popolare località di villeggiatura e nemmeno una tappa turistica. È probabilmente più conosciuta per ospitare l’Eagle County Regional Airport, che serve le città sciistiche di Vail e Beaver Creek. Gypsum, tuttavia, è una grande città di montagna con una popolazione di oltre 7.000 residenti e l’accesso ad alcune eccezionali attività ricreative all’aperto. L’Eagle River scorre attraverso la città e le terre federali all’interno della White River National Forest e BLM sono facili da raggiungere, insieme ad alcuni campeggi degni. Se continuate verso ovest per trenta minuti, arriverete alla città di villeggiatura delle sorgenti calde e al campeggio supplementare vicino a Glenwood Springs nella contea di Garfield.

Campeggio Gypsum

Situato appena fuori dalla I-70, il campeggio Gypsum è un facile pit stop per posare la testa dopo una lunga giornata di guida attraverso le Montagne Rocciose del Colorado. Con servizi limitati e senza acqua, si vuole portare le proprie forniture a questo campeggio BLM, così come tappi per le orecchie per affrontare il rumore dell’autostrada mentre stai cercando di dormire.

• Città più vicine: Gypsum (2mi), Eagle (9mi), Vail (39mi)
  • Specs: 6 campeggi primitivi
  • Attività: WC a volta, fuochi d’artificio, tavolo da picnic
  • Ricreazione: Escursioni, equitazione, pesca, osservazione della fauna selvatica
  • Indirizzo: US-6, Gypsum, CO 81637
  • Direzioni: Da Eagle, prendi la I-70 ad ovest verso Gypsum per circa 7 miglia. Uscire all’uscita 140 per Gypsum, poi girare a sinistra su Trail Gulch Rd. Alla rotonda, prendi la prima uscita sulla US-6 W e continua per circa un miglio. Girare a sinistra per arrivare a Gypsum Campground.

Aunt Sara’s Riverdance RV Resort

Cercate un po’ più di lusso durante il vostro soggiorno a Eagle County? Aunt Sara’s Riverdance RV Resort è l’unico luogo in questa zona dove troverete allacciamenti elettrici completi, così come una stazione di scarico per la comodità di coloro che viaggiano in RV. Ci sono docce, bagni e WiFi gratuito disponibile per gli ospiti pure, permettendo di rimanere collegato e pulito mentre sei in viaggio.

• Città più vicine: Gypsum (3mi), Eagle (10mi), Vail (40mi)
  • Specs: RV resort con allacciamenti elettrici
  • Attività: 30 e 50amp siti, WiFi gratuito, docce e bagno ($ 5 pass per gli ospiti), pista per cani, stazione di scarico
  • Ricreazione: Pesca, escursioni, osservazione della fauna selvatica, arrampicata su roccia
  • Prenotazioni: Sì, chiamare (720) 933-9212
  • Indirizzo: 6700 US-6, Gypsum, CO 81637 (Mappa)
  • Direzioni: Da Eagle, prendere la I-70 in direzione ovest verso Gypsum. Dopo circa 7 miglia, prendi l’uscita 140 e poi gira a sinistra su Trail Gulch Road. Alla rotonda, prendi la prima uscita sulla US-6 W. Continua per circa 2 miglia, poi il parco sarà sulla tua sinistra.

Sweetwater Lake Campground

Relax all’ombra del Sweetwater Lake Campground, situato vicino alle rive del lago da cui prende il nome. Non troverete molti servizi a Sweetwater Lake, ma le viste sono assolutamente imbattibili e le opportunità di ricreazione sono infinite.

• Città più vicina: Dotsero (18mi), Eagle (30mi), Vail (60mi)
  • Specs: 9 campeggi primitivi (limite dei veicoli di 30 piedi)
  • Attività: WC a volta, pozzi di fuoco, tavoli da picnic
  • Ricreazione: Escursioni, equitazione, pesca, canottaggio, osservazione della fauna selvatica
  • Prenotazioni: No, chi prima arriva, meglio alloggia
  • Indirizzo: Sweetwater Creek Road, Gypsum, CO 81637 (Mappa)
  • Direzioni: Da Eagle, prendi la I-70 verso ovest per circa 12 miglia. Uscire all’uscita 133 per Dotsero, poi girare a destra sulla US-6. Alla rotonda dopo circa mezzo miglio, prendi la prima uscita per 301/Colorado River Rd. Seguirla per circa 7 miglia, poi girare a destra su Sweetwater Rd. Seguire questa strada per circa 10 miglia, poi tenere la sinistra al bivio per arrivare al campeggio.

Considera Leadville o Summit County

Vista del lago Turquoise di Mount Elbert e Mount Massive da Tabor Campground Leadville CO
Mount Elbert e Massive, da vicino Tabor Campground lungo il lago Turquoise di Leadville. Foto: David Herrera

Prosegui oltre Red Cliff sulla Highway 24 e presto raggiungerai il Tennessee Pass sulla strada per la città più alta del Colorado e del paese. Situata nella contea di Lake, Leadville presenta uno dei migliori quartieri storici dello stato, un’autentica città mineraria in formazione che ha attraversato la sua parte di boom e busti. Prima di raggiungerla però, troverai un po’ di campeggio più vicino a Red Cliff a Camp Hale, un punto di riferimento della 10th Mountain Division. Se fai tutti i trenta minuti di strada tra Red Cliff e Leadville, dovresti optare per il campeggio sul lago a Leadville intorno al Turquoise Lake.

Summit County è un’altra fantastica opzione per chi viene dalla metropolitana di Denver. È più vicina di Vail, ma ti permette di raggiungere Vail in trenta minuti di macchina dal cuore della contea, il lago Dillon. Ci sono alcuni fantastici campeggi sul lago nella contea di Summit, una pletora di campeggi situati tra due grandi serbatoi, Dillon Reservoir e Green Mountain Reservoir. Campeggiare qui ti metterà vicino a tutte le città della Contea di Summit: Dillon, Frisco, Keystone, Silverthorne, Breckenridge e Copper Mountain.

Questa è una carrellata dei migliori campeggi della contea di Eagle, in prossimità di Vail, Minturn, Red Cliff, Eagle-Vail, Avon, Beaver Creek, Edwards, Wolcott, Eagle e Gypsum, Colorado. Rispettate questi grandi spazi aperti e non lasciate tracce. Buon campeggio!